Casa Vacanza La Scisa

  /  Info Utili   /  L’evento dell’Estate si Svolge a Specchia 2019 – La NotteBianca

L’evento dell’Estate si Svolge a Specchia 2019 – La NotteBianca

GLi Ospiti di Casa Belvedere a Specchia potrano vivere una notte Magica, nelle vie del Borgo più bello del Salento : SPecchia!
qui in dettaglio il Programma
L’estate a Specchia culmina il 12 agosto, il giorno in cui si ricorda la sua fondazione.
In un percorso lungo 14 anni si è onorato questo giorno con la Notte Bianca, che racchiude in sé un profumo di vita, di sguardi illuminati e curiosi, un crogiuolo di anime intrecciate e fuse fra le strade strette del borgo.

La Notte Bianca è ritmo e armonia, è battito di mani, è sapore di silenzi durante l’esecuzione del maestro, è guardare i colori e le pennellate sulla tela, è la pelle del tamburo, è profumo di erba tagliata dai campi vicini, il tasto del pianoforte, il palloncino andato in cielo a perdersi, il bimbo che lo tiene nella mano.

14 anni di vita, di battiti, di emozioni, di dettagli generati fin dalla sua origine ed alimentati anno dopo anno, rappresentano l’ESSENZA dell’evento.

L’essenza di quel ritmo, di quell’armonia, l’essenza di quelle mani alzate, l’essenza di quei silenzi, l’essenza di quelle pennellate sulla tela, di quella pelle, di quel tamburo di quel profumo, di quel nasino all’insù mentre il palloncino si perde…

Un’essenza che ha portato la Notte Bianca ad essere un orgoglio per Specchia e per gli specchiesi, uniche entità fautrici di una magia inebriante e rapinosa.

Programma Stand

Area BIMBI Piazzetta in via Plebiscito
Luci, fumi, colori e magia, uno spettacolo indimenticabile che resterà nel cuore dei vostri bimbi e non solo

WRITERS e GRAFFITARI Via Matteotti
L’arte di Writers e Graffitari lasciata libera di esprimersi

VIA del VINO – Via Gonzaga
Degustazioni di vini rossi, rosati e bianchi nell’elegante via Gonzaga, cuore del centro storico del Borgo.

VIA dell’ARTIGIANATO Locale Via Garibaldi

STAFFETTA d’AUTORE Staffetta d’autore ( da un’idea di Tiziana Cazzato e Graziano Gala, a cura di Librarti con: Vanni Schiavoni ” MAVI “( Emersioni); Stefano Bonazzi ” A bocca chiusa” (Fernandel); Michele Vaccari ” Un Marito” ( Rizzoli) – Arco della Gemma (centro storico)

You don't have permission to register
WhatsApp come posso aiutarti?